Giorno 1

Dopo il nostro arrivo sul aeroporto di Dubrovnic, ci trasferiremo in pullman a Medjugorje dove saremo presenti alle attività serali. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 2

Prima colazione in hotel. Giorno della apparizione. Saremo presenti sulle attività di questo giorno. Messa. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 3

Prima colazione in hotel. Più tardi se il tempo e gli eventi lo permettono, si parteciperà a una conferenza tenuta da uno dei veggenti. Messa e la partecipazione delle attività pomeridiane. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 4

Prima colazione in hotel. Saremo presenti sugli eventi della "Via Crucis" al Krisevac. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 5

Prima colazione in hotel. Trasferimento a Dubrovnic a prendere il nostro aereo per tornare a casa. Fine del viaggio.

PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE

Il nostro primo giorno inizierà con una passeggiata di orientamento alla Chiesa di San Giacomo. Durante il nostro soggiorno a Medjugorje, le nostre attività comprendono messe quotidiane con canti e lodi al Signore in diverse lingue. Avrete tempo a scalare la Povdro o Collina delle Apparizioni dove la Madonna di Medjugorje hanno avuto le prime apparizioni. Nella nostra lista di "cose da fare", si sale al Monte della Croce. I messaggi che Nostra Signora Regina della Pace è stata do qui, sono la base per gli eventi del programma serale..