Giorno 1

Dopo il nostro arrivo sul aeroporto di Dubrovnic, ci trasferiremo in pullman a Medjugorje dove saremo presenti alle attività serali. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 2

Prima colazione in hotel. Giorno della apparizione. Saremo presenti sulle attività di questo giorno. Messa. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 3

Prima colazione in hotel. Più tardi se il tempo e gli eventi lo permettono, si parteciperà a una conferenza tenuta da uno dei veggenti. Messa e la partecipazione delle attività pomeridiane. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 4

Prima colazione in hotel. Saremo presenti sugli eventi della "Via Crucis" al Krisevac. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 5

Prima colazione in hotel. Trasferimento a Dubrovnic a prendere il nostro aereo per tornare a casa. Fine del viaggio.

To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom

PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE

Il nostro primo giorno inizierà con una passeggiata di orientamento alla Chiesa di San Giacomo. Durante il nostro soggiorno a Medjugorje, le nostre attività comprendono messe quotidiane con canti e lodi al Signore in diverse lingue. Avrete tempo a scalare la Povdro o Collina delle Apparizioni dove la Madonna di Medjugorje hanno avuto le prime apparizioni. Nella nostra lista di "cose da fare", si sale al Monte della Croce. I messaggi che Nostra Signora Regina della Pace è stata do qui, sono la base per gli eventi del programma serale..